Chi siamo
Chi siamo



SIAMO STUDIO WOOW
A STUDIO MADE BY PEOPLE, FOR OTHER PEOPLE.
Forniamo consulenza in ambito creativo e strategico per progetti di influencer marketing, produciamo format e branded content per tutte le piattaforme. Il nostro lavoro è costantemente rivolto alla valorizzazione del talento.
Siamo collaboratori affidabili per i talent e per i nostri partner:
Supportiamo i Talent strategicamente nella crescita delle performance, passando dalla qualità del contenuto e dalla creatività.


IL NOSTRO APPROCCIO
È SEMPRE WIN-WIN
In ogni progetto il nostro approccio è sempre Win-Win, affinchè Talent e Partner raggiungano entrambi il successo.
Siamo dalla parte dei nostri TALENT, di cui valorizziamo l’immagine, tuteliamo la credibilità, sviluppiamo la qualità dello storytelling e del loro business.
Siamo dalla parte dei nostri PARTNER, affinchè possano raggiungere gli obiettivi di comunicazione e profittabilità prefissati, collaborando con Talent credibili e in armonia con il loro posizionamento e tone of voice, per sviluppare un alto tasso di engagement con le loro fanbase.
LA NOSTRA STORIA
La nostra storia inizia nel 2017, come joint venture tra due grandi gruppi come ProSiebenSat.1 e RTI-Mediaset, con l’obiettivo di portare in Italia l’expertise nel campo dei social media e la leadership mondiale sulla piattaforma YouTube.
Siamo partiti come parte della grande famiglia STUDIO 71, presentandoci al mercato come azienda leader del settore Media e Intrattenimento Digitale, sviluppo e produzione di format e contenuti Digital First, Talent management e gestione di un Multi Channel Network (MCN).
Dopo una veloce penetrazione sul mercato italiano, ci siamo riposizionati ampliando l’offerta su altre piattaforme (Instagram e TIK TOK), espandendo e diversificando il nostro Roster di Influencer, Creator e Celebrity, strategia che ci ha permesso di collaborare con numerosi brand su progetti di influencer marketing.
Nel 2021 la proprietà è diventata 100% italiana con il nuovo brand Studio WOOW, stesso team, nuovo assetto societario con il Gruppo Mediaset che conferma la sua importante partecipazione e supporto industriale al progetto.
Assen Diakovski – CEO
